NAPOLI – Ematologia ed Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Seconda donazione

Oggi, grazie alla collaborazione col Prof. Silverio Perrotta, siamo tornati al reparto di Ematologia ed Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” in Napoli.

Anche stavolta un bel carico di Set LEGO® è stato consegnato e vogliamo ringraziare oltre agli ormai cari amici del reparto, I volontari dell’ AGOP Onlus, Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, per il loro impegno. Il reparto ci ha anche fatto trovare una piccola, ma graditissima sorpresa: un calendario realizzato da loro che andrà ad abbellire l’ufficio del nostro Ambassador!

Per noi è sempre un piacere tornare dove c’è già stata data la possibilità di donare un sorriso, ma per questo 2022 non è ancora finita, una nuova città verrà presto toccata da un’altra nostra iniziativa!

Per questa tornata di donazioni natalizie dobbiamo poi ringraziare sentitamente gli amici di Legozoo per la generosissima fornitura di set che ci hanno inviato; Massimo Tironi e Vittoria Ferrara che hanno organizzato una raccolta fondi per poi metterci a disposizione altre risorse; ROMABRICK Il LUG della Capitale; L’ ACPS Costruisco di Roma ; tutta l’ACOL Community dei Collezionisti LEGO® – Adult Collectors Of LEGO® che sempre più spesso, con piccole e grandi donazioni, ci sovvenziona e ci aiuta a portare avanti questa nostra mission.

Brickout non si ferma!